Credo che la formazione non finisca mai....soprattutto in un lavoro  che è anche una passione, non bisogna mai sentirsi arrivati...e io questa senzazione di "scomodità" la sento spesso, quindi nel cercare sempre di migliorarmi la partecipazione a Cifoto è stata quasi una tappa "obbligata"... CIFOTO è stata la prima Convention Italiana sulla fotgrafia di Famiglia, (cioè neonati, gravidanza, bambini e famiglie) .....i migliori esperti del settore "ci hanno illuminati" a 360 ° su tutto questo meraviglioso mondo che è diventato il mio..

Quindi abbiamo vissuto 2 giorni immersi in dimostrazioni pratiche e teoriche sulla fotografia, le pose , la post produzione e il marketing.... Queste sessioni sono state tenute dai più grandi a livello mondiale ( Ana Brant, Paloma Shell, Jade Gao, Micheal Stief, Joane Widart, Hayaks Winter) e nazionale (Elisa Cogotti, Michela Magnani, Mauro Aluffi).....

Ma soprattutto mi sento di ringraziare la mia amica  Elisiane Bianchini senza la quale tutto questo non sarebbe successo....è riuscita a rendere familiare ed accogliente un evento grandissimo, ma soprattutto ha avuto il coraggio di farlo!!!

 

Ora sono pronta per CIFOTO 2019

p.s. le foto (che hanno tutte la didascalia ;)  ) sono fatte con il cellulare..per una volta anche io ero solo spettatrice ;)